Benvenuto nella pagina delle Domande Ricorrenti

In questa sezione troverai alcune risposte alle domande ricorrenti sui nostri abbonamenti e sui servizi, se non trovi quello che cerchi puoi scrivere a : info@fourfitness.it oppure contattarci ai numeri 0575657251 - 0575370147 

Per i decreti o altre normative ed orari di apertura dei nostri centri, è possibile che non sempre siamo reperibili ai numeri telefonici, via mail ti risponderemo prima possibile.

Faq promo Silver 24 Un abbonamento per 3 persone

1- Cosa significa abbonamento Silver 24?

 

E' un abbonamento a frequenza libera della durata di 24 mesi, è possibile utilizzarlo fino a 3 persone che saranno indicate in fase di sottoscrizione dell'abbonamento dal sottoscrittore.

Include i servizi degli abbonamenti open, ad eccezione delle sedute di Personal Training, le small Class, le consulenze con Dietista etc.

 

2- Cosa occorre per iscriversi e come si può accedere al centro? 

 

Occorre fornire il certificato medico di idoneità sportiva non agonstico, prenotare la fascia oraria o la classe tramite l'app che sarà scaricata in fase di iscrizione e rispettare i regolamenti affissi nei centri e da normative vigenti oltre a quelli che eventualmente dovessero sopraggiungere in futuro.

 

3- Con chi posso sottoscrivere l'abbonamento Silver 24?

 

La scelta del Team di frequenza va fatta in fase di sottoscrizione, oltre al sottoscrittore massimo altri 2 frequentatori, possono essere amici, famigliari o parenti. Tutti dovranno rispettare i regolamenti per accedere, inclusa la fornitura della certificazione medica iniziale e ad ogni relativa scadenza, ed essere in regola con il versamento della quota associativa annuale.

 

4- Come funziona il pagamento?

 

Il pagamento dell'abbonamento Silver 24 deve essere completato entro l'1 aprile 2022, può essere pagato anche ratealmente in 24 rate tramite le società finanziarie convenzionate, salvo loro approvazione.

 

 

5- Ho già un abbonamento attivo, ma non vorrei perdere questa opportunità di sottoscrizone a prezzo così vantaggioso per portare in palestra anche i miei famigliari/amici,  come posso fare?

 

Puoi sottoscriverlo ed acquistarlo, la decorrenza della frequenza nel tuo caso sarà dalla scadenza del tuo abbonamento già in corso, i tuoi "partners" in frequenza potranno iniziare subito la loro frequenza.

 

6- Posso cambiare i nominiativi dei partners che indicherò in fase di acquisto?

 

No, non è possibile, visto il costo estrememante vantaggioso e competitivo, anche nel caso in cui la frequenza del sottoscrittore o dei Partners fosse sporadica o stagionale (esempio per i figli con molti impegni scolastici o impegnati anche in altri sport), consigliamo di considerare questa forumula di abbonamento un invito ad accedere "quando si può" per condividere dei momenti di sport insieme alla famiglia

 

7- Quanto costa l'abbonamento promo "Silver 24"?

 

Il costo medio mensile è di 33€ a testa per 24 mesi, sia per il sottoscrittore che per i due Partners ( In Totale 99€ al mese), il pagamento deve essere fatto in totale ed in un'unica pratica entro e non oltre l'1 aprile 2022. ( Possibilità di pagamento rateale fino a 24 mesi salvo approvazione della finanziaria, info e condizioni nei nostri centri.) 

 

8- Come mai fate queste super promozioni?

 

Perchè celebriamo 20 anni di attività quest'anno, ed è giusto premiare la vostra fedeltà nel tempo ed il vostro ritorno all'allenamento!

 

Tutte le altre informazioni e le limitazioni sono disponibili nei nostri centri.

 

 

 

 

 

RIAPERTURA DEL 24 MAGGIO

1- Come posso fare per allenarmi?

 

Gli allenamenti sono su prenotazione attraverso l'app My Wellness, con la quale potrai scegliere la fascia oraria o le lezioni disponibili e cancellare la prenotazione nel caso cambiassi idea.

E' consigliabile venire già pronti per l'allenamento cambiando solo le scarpe, l'uso dello spoglaitoio è consentito mantenendo la distanza di sicurezza di 2 metri, delle docce sarà possibile a partire dal 7 giugno.

Il phon deve essere portato da casa.

Dopo l'uso di ogni attrezzo è necessaria la sanificazione tra un utente e l'altro e non è consentito scambiarsi gli attrezzi.

Segui tutte le istruzioni e le regole indicate nella cartellonistica.

A partire dal 6 agosto l'allenamento indoor sarà possibile solo per i possessori di greenpass info qui

Se non sei ancora abbonato potrai prenotare subito dopo l'iscrizione, contatta i nostri centri.

 

2- Quanto posso rimanere in palestra?

 

Le frequenze sono contingentate quindi massimo è possibile prenotare una sola fascia oraria al giorno.

 

3- Gli orari e le lezioni prenotabili sono definitive?

 

No, gli orari possono essere aggiornati periodicamente, consultali pesso per vedere le novità

 

4- Ho un obiettivo che vorrei raggiungere (es Dimagrimento o Dimenticare il mal di schiena) cosa mi potete consigliare?

 

Abbiamo percorsi di allenamento specifici per realizzare questi desideri, il nostro Team è composto da Personal Trainers laureati in scienzie motorie, Dietisti, Osteopati ed esperti del movimento, il nostro segreto è un fantastico lavoro di squadra tra professionisti ed il nostro prossimo grande risultato potrebbe essere il tuo!

 

5- Ho un abbonameno da recuperare, è possibile?

 

Certo, se hai pagato un periodo nel quale siamo stati costretti a rimanere chiusi, potrai recuperarlo allunagando la scadenza o "scontandolo" dal rinnovo. Nel caso in cui tu abbia svolto le attività on line contattaci per altre informazioni. In caso di scadenza della quota di iscrizione o del certificato medico saranno da regolarizzare per poter usufruire del recupero.

 

6- Le lezioni on line rimarranno attive?

 

Si ma ci potrebbero essere dei periodi di pausa, conattaci per avere info.

 

7- Non riesco a prenotarmi sull'app come posso fare?

 

Le anomalie verranno regolarizzate nel più breve termine possibile.

Contatta i nostri centri a info@fourfitness.it 

Arezzo 0575370147  Castiglion Fiorentino 0575657251

 

8- È possibile con un solo abbonamento frequentare entrambe le vostre sedi?

 

No ogni abbonamento corrisponde ad una sede, ma se nel corso del tempo per ragioni di lavoro si necessita "trasferire" la sede la direzione si riserva di valutare eventuali richieste. 

 

9- Vorrei informazioni su abbonamenti e programmi 

 

Scrivici qui:

 

info abbonamenti

 

 

 

 

 

 

 

FAQ PROMOZIONI PREVENDITE E ABBONAMENTI

 

1- Quali sono le promozioni in corso?

 

Contattaci compilando ed inviando il modulo di richiesta info, il nostro Staff ti contatterà telefonicamente (indicaci quando preferisci!) oppure via mail senza impegno di iscrizione. In ogni caso le promozioni non sono mai convertibili in denaro o cumulabili e sono acquistabili fino alla scadenza indicata nella promozione o fino ad esaurimento dei posti disponibili.

 

 

2- Da quando partono gli abbonamenti acquistati in pre vendita?

 

La decorrenza sarà dalla data di riapertura dei nostri centri attualmente prevista per l'1 giugno 2021

 

3- Quali saranno i servizi inclusi? 

 

Dipende dalla formula di abbonamento che sceglierai, solitamente molte formule sono a frequenza libera in sala attrezzi e corsi inclusi (eccetto i servizi proposti extra abbonamento come ad esempio il personal trainer e le small class)

Abbiamo anche prodotti specifici per obiettivo ( Es Dimagrimento, Posturale o Ricomposizione Corporea, in questo caso i percorsi sono personalizzati ed il costo di conseguenza dopo la prima visita con il Professionista.

 

4- Come si accede alle vostre palestre?

 

In questo periodo le frequenze in palestra possono avvenire solo su prenotazione, gli iscritti utilizzano un'applicazione con la quale si può prenoatre e verificare quali sono le fasce orarie disponibili in tempo reale.

In questo modo le frequenze sono sempre contingentate, all'interno dei locali è presente la cartellonistica sul distanziamento, le sanificazioni e le modalità di utilizzo delle aree di attività e degli spogliatoi.

 

5-Nel caso in cui si verifichino periodi di chiusura forzata della palestra come nel lockdown come vengono gestiti gli abbonamenti validi nel solito periodo?

 

Tutti gli iscritti che hanno acquistato un abbonamento che comprende un periodo di chiusura forzata dei nostri centri potranno continuare ad allenarsi con i servizi di allenamento a distanza oppure recuperare alla riapertura il periodo non utilizzato per questo motivo, o sotto forma di frequenza in palestra, o sotto forma di voucher sconto su acquisti successivi(non convertibile in denaro e non cumulabile)

Nel caso in cui vengano attivate altre opportunità o avverranno modifiche saranno comunicate al momento.

 

6- È possibile pagare ratealmente gli abbonamenti (esempio annuali)?

 

Si, salvo approvazione della finanziaria, per informazioni, limitazioni e condizioni contattaci.

 

7- Come ci si abbona in pre vendita?

 

Su appuntamento in uno dei nostri centri,  il nostro Team ti aspetta!

 

Chiedi info qui:

 

INFO PREVENDITE ABBONAMENTI 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FAQ:

IN PALESTRA GRATIS A VITA*

 

Le Risposte Alle Domande Frequenti 

 

1-Cosa significa in palestra gratis a vita in abbinamento alla forumula abbonamento GOLD 36 ?

 

Tutti coloro che acquisteranno la formula GOLD 36 entro il 25 aprile 2021 avranno diritto una volta terminato il periodo corrispondente (36 mesi) a frequentare per sempre a titolo gratuito la palestra nella quale si sono abbonati. Questa offerta non è convertibile in denaro, né in servizi aggiuntivi, né cumulabile con altre offerte.

 

2-Cosa include la formula di abbonamento Gold ?

 

Tutti i servizi inclusi nelle formule di abbonamento open (sala attrezzi e corsi inclusi) tranne i servizi extra abbonamento ( es. sedute di personal Training e Small Class, Dieta personalizzata etc) alle quali si potrebbe comunque accedere usufruendo di una scontistica dedicata in base alle promozioni riservate agli iscritti GOLD.

 

3-Veramente potrò accedere gratuitamente alla palestra?

 

Si, rispettando regolamenti in vigore ed i relativi aggiornamenti futuri riservati agli iscritti.( esempio fornire il certificato medico, versare la quota associativa annuale (attualmente costo €19,00) adeguamento a sopraggiunte normative, prenotazione orari di allenamento etc)

Trascorsi i mesi dell’abbonamento gold ogni anno successivo vi verrà attivata la frequenza gratuita nel rispetto ed accettazione dei regolamenti di accesso ai nostri centri e delle successive modifiche.

 

 

4-Ho un abbonamento attivo in un  vostro centro da recuperare a causa della chiusura forzata della palestra è possibile lo stesso usufruire di questa promozione?

 

Se il tuo abbonamento era attivo nei mesi di chiusura forzata dei nostri centri (esempio da novembre ad oggi), avrai diritto ad utilizzare un voucher sconto scalabile da questa promozione, per sapere se rientri in questa iniziativa dobbiamo verificare la tua situazione, e dirti l’importo esatto eventualmente scalabile, oppure potrai recuperare i mesi non utilizzati alla riapertura prevista attualmente per il 1 giugno.

Saranno utilizzabili solo voucher personali e quindi non saranno cedibili e cumulabili su uno stesso abbonamento GOLD più voucher.

 

5-Se acquisto la formula di abbonamento GOLD è possibile trasferirla successivamente ad un’altra persona? 

 

No, l’abbonamento è nominativo come sempre ed il diritto di frequentare gratuitamente sarà strettamente personale, nel caso di eventuali trasferimenti o impossibilità a frequentare anche temporaneamente il centro o di sopraggiunta non idoneità fisica futura dell’iscritto etc, non essendo convertibile ne in denaro ne in servizi aggiuntivi la frequenza “gratuita”,la Grinta ssd srl sarà espressamente liberata da qualsiasi pretesa futura a qualsiasi titolo.

 

6-L’importo dell’abbonamento GOLD è pagabile ratealmente?

 

Si, salvo approvazione della finanziaria, per informazioni sulle condizioni contattaci. Oppure è possibile pagarlo in un’unica soluzione (es. bancomat, carta di credito o bonifico bancario)In entrambi i casi il pagamento deve avvenire entro il 25 aprile 2021, giorno di fine della promozione. 

 

7-Ho un abbonamento attivo in una vostra sede posso acquistare l’abbonamento GOLD quando scadrà il mio abbonamento attuale?

 

No, non sarà possibile, ma se il tuo attuale abbonamento rientra tra quelli attivi nel periodo di chiusura forzata puoi utilizzare il valore dei mesi pagati e non sfruttati come voucher sconto come spigato nella 

FAQ n. 4

 

8- Quando sarà possibile cominciare ad allenarsi in palestra se acquisto questa formula di abbonamento?

 

Appena ci comunicheranno la data di riapertura ufficiale  ( presumibilmente dalle ultime notizie il 1 giugno 2021 e finalmente si parla di riaperture definitive)

 

9- Come faccio ad avere ulteriori informazioni o aderire all’offerta?

  

Clicca il link di richiesta info sul sito e sarai riconttato/a per programmare una chiamata o appuntamento con il nostro Staff, ricordati che hai tempo fino al 25/04/2021 (Nel caso in cui dovessero pervenire richieste eccessive rispetto alla disponibilità dei posti la direzione si riserva di interrompere prima le vendite, in ogni caso sarà data priorità agli iscritti ed agli ex iscritti)

 

10-Perché avete proposto una promozione così eccezionale?

 

Siamo in un anno particolare che ci ha costretti a rimanere chiusi dopo quasi 20 anni di attività ininterrotta.

Nonostante tutto non ci siamo arresi ed abbiamo tanti progetti da realizzare per Voi. 

Se amate allenarvi in palestra siete abituati a fare abbonamenti ma con questa sottoscrizione la vostra Vita potrebbe cambiare per Sempre.

Le nostre palestre vi saranno grate finché avranno Vita permettendovi di accedere gratuitamente…. e a voi quando vi ricapita un’offerta cosi ??

 

Per domande e chiarimenti contattaci complilando il modulo di richiesta info qui:

 

Modulo info

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stampa | Mappa del sito
Arezzo via Turati 2 Multisala Al Magnifico 0575 370147 - Castiglion Fiorentino via Corinti 73/A 0575 657251 - info@fourfitness.it - © PALESTRE FOUR FITNESS Grinta ssd srl p.iva e cod fiscale 02229880519

Chiama